No ma lo vorrei montare in futuro, però ho sentito parlarne molto bene in giro...Poi qualitativamente è fatto molto bene.
Mi presento, ve la presento Avevo visto dei video che lamentavano l'eccessivo gioco della leva a marcia inserita
R: Mi presento, ve la presento Bella ,complimenti per l acquisto Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Mi presento, ve la presento Bellissimi i sedili io ho chiesto alla mia concessionaria e mi hanno fatto 2000€ l'uno ivati più montaggio mi è sembrato un po' tanto su internet gli stessi si trovano a 1400€ ma non mi fido molto . Tu dove gli hai presi. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi presento, ve la presento Quindi si risparmiano 18 kg....abbastanza ma pensavo e speravo meglio...nicola ma devo far codificare le centraline o basta che monto tutto a batteria staccata?
Devi far codificare, e se l'auto è del 2007 0 inizio 2008 devi anche cambiare parte del cablaggio che va ai sedili. La codifica serve per disabilitare il porgi cinta e le memorie e poi non so cos'altro
In teoria credo ti serva anche il pezzo modificato di cablaggio, cmq passa in bmw e fatti fare un preventivo che non è un lavoro che puoi portare a termine da solo, al max li monti tu e poi vai li per le codifiche di rito, ma senti che ti dicono per i cablaggi