R: Mi presento, ve la presento Io lo trovo azzeccato e bellissimo,super sportivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ma come omologazione com'è messo? Sapevo che le appendici che sporgono dal corpo vettura devono avere delle misure precise senza andare oltre....
la livrea e tutto il resto sono fantastici. L'ala è altrettanto bella, se non hai paturnie di immagine, di giudizi, te ne sbatti dei commenti inevitabili e quant'altro, pollice su, in fondo sono i nostri giocattoli che ci riportano a quando eravamo bambini, e i miei bambini se montassi un'ala così mi adorerebbero Tu però c'hai l'occhio stanco..:wink:
sinceramente i giudizi della gente lasciano il tempo che trovano....difficilmente mi faccio condizionare....poi sinceramente ai miei occhi è davvero bellissima, questo è quanto basta....è vero, i giocattoli fanno tornar bambini........i vecchi.......io sono ancora bambino!!!....aahahaha
Allora non ti scrivo nemmeno che non mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq, parlando seriamente, per i miei gusti è esagerata, troppo grande, soprattutto visto che hai detto che la usi spesso in strada. Quello di Nick ad esempio è perfetto. Cmq l'importante è che piaccia a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi presento, ve la presento Per esempio quella del gts non mi piace molto....anche perchè dubito che abbia qualche minima funzione....questa a 200 orari pigia 150kg
Guarda, sul lato pratico sono totalmente ignorante, non saprei che dire, io parlavo di pura estetica ed uso quotidiano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi presento, ve la presento Sopra i 200 funziona fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - Sent from my iPhone 5 using Tapatalk -
Mi presento, ve la presento Si, non intendevo che non desse la minima downforce.....solo in proporzione
Ciao Marcello, scusa se non ti ho risposto in questi giorni ma avrai notato che non riesco nemmeno a leggere il foro, complimenti per le ultime modifiche, per quanto riguarda l'ala, sai che a me dell'estetica interessa poco, nel senso che è soggettiva, sono più interessato alla efficienza. Hai idea del carico che apporta alle varie velocità? Mi sembra un'ala molto performante, se così fosse adesso dovrai mettere una lama anteriore altrettanto efficace, per non avere degli squilibri aerodinamici
dai Marci dopo vediamo se rimane attaccata a 270 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Mi presento, ve la presento Quanto incide nel togliere velocità massima? Si può modificare l'inclinazione a seconda di piste più veloci i guidate? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi presento, ve la presento Sullo schema potete vedere tutte le varie misure di drag e downforce alle varie velocitá ed inclinazioni....funziona e si sente davvero molto sul veloce...ora sono a 5º gradi di attacco del piano principale, il top sono 10º per quanto riguarda la pista
non so come ho fatto a farmi sfuggire sta discussione! ma ho rimediato leggendola tutto d'un botto stupenda car, solo l'ala a miei gusti davvero eccessiva aggiornaci con nuovi sviluppi