Mi presento, ve la presento Curiosità: prezzo di un set di advan? Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
dopo qualche mese avrei qualche piccola news da farvi vedere....proprio piccolina non è in effetti....bando alle ciance....lasciamo che siano le immagini a parlare
R: Mi presento, ve la presento Azz un filo grandicello....ma la usi anche per strada? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi presento, ve la presento A me fa schifo, interni brutti, cerchi jappo, v8, sound troppo incazzato, alettone enorme....come fai a comprare un coso del genere in carbonio.. non ci andrei mai in giro!!!! Affanc*lo Marci! Spacca!!! ahahah!!!! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
io me vergognerei ad andare in giro così!!! se nn lo togli ti investo con la smart cosi evitiamo che tu ti riproduca...
Non mi piace, l'alettone è veramente esagerato. Manco dovessi partecipare al Dtm. Se ci devi girare mi sentirei un pò gnurantello!
Mi presento, ve la presento Wuao, che principe.....io mi vergognerei di più a girare con una smart sinceramente....ma non per questo ti investirei con la emme....peace&love barone (a questo punto, barone di oxford)
ma no!!! scherzo era solo x ridere...anche xchè la smart neanche ce l'ho.... scusa se sono sembrato troppo serio!!!