no, rimango sul montecarlo più chiaro e più riflessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti il tuo discorso non fa una piega, anche se poi trovi un pazzo come Nicholas che la fa due posti e col roll bar è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario
Mi presento, ve la presento 4/6/86 oak tra noi ci ballano 6 anni esatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Assolutamente no!!!Io ho fatto il patto col diavolo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forever young ahahahahahahahahaa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi presento, ve la presento Ahahah quindi sei piu giovane di me, da oggi ti dobbiamo chiamare peter pan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok basta OT se no ci bannano! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
ahahahhahahah attualmente mi danno 27-28 anni!!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto per finire l'ot ci sei settimana prossima a Varano? Vado a vedere Tizy girare.....so che ultimamente sei preso da altro
Comunque tornando all'auto abbiamo deciso per il blu? Basta specificare quale tra Le man o Montecarlo? Ma lo vernici o wrappi?
Mi presento, ve la presento Da carrozziere che è spero la vernici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Giusto, se è carrozziere..... :wink: Ma sabato porto il casco sperando in un paio di giri da passeggero o rimango in tribuna? :wink:
Mi presento, ve la presento Ragazzi occhio a non inquinare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sabato non posso girare con la mia, abbiamo avuto un cacchio di problema con l'aspirazione (finita) quindi verrò con altro, credo integra, ma ci vediamo ugualmente Fine ot Sent from my iPhone 4s using Tapatalk