devo vedere sulla fattura, dopo ti faccio sapere. a memoria mi pare che in BMW le mettono 20 l'una più o meno (mortacci loro)
Comprendo...però non ti aspettare nulla di simile ad un S2000,nemmeno dopo... I sedili invece li trovo un ottimo compromesso,li ho usati sia come guidatore per brevi tratti,che come passeggero per tratti più lunghi e devo dire che sono abbastanza comodi,peculiarità per me imprescindibile per una vettura come la M...pur mantenedo in pista un livello di trattenimento laterale dignitoso..
Mi presento, ve la presento Mi sa tanto che calcheró di rado le piste con la m....la trovo più una macchina da turismo, che è fondamentalmente quello che cercavo....per la pista ho la s2000....spero non vi offendiate se dico che la trovo più divertente x questo scopo, anche se probabilmente una m3 come quella di nick ad esempio, gira più forte....cerco di colmare, piuttosto, quelle che trovo delle lacune in questa fantastica auto....poca voce (scarico e adpirazione), troppo peso(cofano e baule in carbonio, scarico in titanio sedili e cerchi) e la troppa "poltronosità dei sedili originali....dopo di che è, secondo me, perfetta per l'utilizzo per il quale, sepre IMHO, è stata progettata...il turismo a lungo raggio su strade medio veloci
ma sei tu che sei uscito di traverso da Via ala di stura imboccando corso Grosseto martedi metà mattinata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.turnermotorsport.com/p-1982-uuc-evo3-short-shift-kit-e90e92e93-m3-2008.aspx Con questo migliora parecchio, ancora meglio del performance, in più se metti il dssr hai le marcie che entrano come l'otturatore di un fucile...
ahahahahah eri tu davvero ahahah grnade ero fermo al semaforo nella corsia opposta e ho sentito arrivare il V8 quando poi ti ho visto intraversare ho applaudito
ero bello da vedere?!....sta macchina è una gattina di traverso.....quando ci si becca per una birretta? grazie mille....lo stavo giusto guardando stamattina....è valido quindi?!...tu lo hai montato? se vado al nurb, decerebrato come sono, ci lascio macchina e pelle
fermo al semaforo nella corsia opposta... raccontala giusta : eri sul marciapiede di fronte con le treccine e la minigonna