non mi ero accorto.. per alzare e abbassare la macchina non si precarica solo la molla ma c'è un filetto sul fodero che alza e abbassa senza variare il precarico!!!!! che figata sti ammortizzatori!!!
Mi presento, ve la presento Si, si puó variare l'altezza del corpo vettura mantenendo inalterato il precarico....per quanto riguarda i megan, vengono circa 250€ spediti e sdoganati...altre marche conosco solo i challenge, ma costano decisamente di più, circa il doppio.... Comunque sono in macchina che faccio assestare il tutto....devo dire solo una cosa.....MANNAIALLAPICURA.....nonostante gli angoli a mignotte e le altezze da regolare dopo l'assestamento, l'assetto cambia completamente il comportamento della macchina....gli ammo originali sono davvero una *****ta e questi sono davvero di alto livello....il salto è abissale....domattina angoli e poi vi faccio un piccolo resoconto cercando di non farmi esaltare troppo dalla scimmia cercando di essere il più obbiettivo possibile...ora sono troppo poco lucido...ahhhahhaha
Mi presento, ve la presento Non l'ho voluta slammare troppo....se entra in garage la abbasso ancora 10mm all around
Domani monto anch'io, di quanto l'hai abbassata? Ti sei tenuto sulla regolazione consigliata (-20mm)?
:wink: Mi fa piacere che quando seguo una strada, riesca ancora a stupirvi, sono decisamente fatti meglio dei kw clubsport anche se hanno una sola regolazione, che io, per inciso, vedo come un vantaggio.
Mi presento, ve la presento Seguo sempre con molto interesse le tue evoluzioni tecniche.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok grazie. Hai agganci per prenderli? Fammi sapere se tengono a dovere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi presento, ve la presento Li ho presi sulla baya....se continuo a scrivere vuol dire che non sono morto e tengono a dovere
Caspita bel giocattolone :sbav: Per regolazione singola vi riferite al fatto che si può regolare solo il precarico?