Mi presento, ve la presento Non sei già stanco?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahha.....si in effetti....cercavo qualcuno che mi togliesse questo peso dall'officina....conosci qualcuno così gentile da venirmeli a togliere da in mezzo ai piedi?!.....pago il disturbo ovviamente hihihiihiih
Mi presento, ve la presento Se mi dai l'indirizzo sono già in zona.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte sono fantastici quei cerchi.. Per curiosità che canale ed et hanno??
io ho preso dei 9.5 et22 all around....con i 20mm di doppia bulloneria diventano in pratica 9.5 et2 all around....sono sempre stato fissato sulla gommatura non staggered....monterò delle 265/35/18 all around stradali e delle 25-64 18 slick per la pista...ora montano delle 24-64-18 da finire, giusto per provare la quadratura della macchina....poi ci muoveremo di conseguenza
Mi presento, ve la presento Arrivati toe link post megan racing e ds2500 Ps: i megan hanno l'uniball schermato....
akrapovic davvero....se non si smontano in 1 km vale la pena di suggerirli al posto dei challenge da 350 sterline più commissioni (400 euro+comm).....