Nella foto mi sembra di riconoscere una scatoletta famigliare P.s. se i tubi sono 4 come sembra in foto, te ne mancano 2 nella M ne servono 6 perche sul ponte posteriore ne vanno 4 2 dal telaio al ponte e 2 dal ponte alla pinza, un tratto sul ponte posteriore è fatto con quelli in metallo rigido:wink:
Ok, era solo per dire, a me roderebbe che quando smonto tutto mi accorgo che manca un pezzo e devo lasciare a metà il lavoro:wink:
Al limite te li fai fare, io invece ho preso quelli della goodridge proprio perchè era il kit completo da 6
come non detto....mi hanno appena scritto una mail con l'esatto contrario..... HI, we first thought it was a 6 piece (335 M package) set but our tech guys later on saw it was 4 piece only, so we made that 4 piece set for this car (M). Remind us to this next order, we will refund the difference on your next invoice. ed effettivamente controllando un po' in giro pare che per la M3 e92 ne servano solo 4......io non ho ancora messo il naso sotto il ponte per guardare quanti ne servono, montando l'akra non ci ho fatto proprio caso....domani la alzo e guardo
Visto che ho fatto il lavoro sulla mia ti do per certo che ne servono 6 (visto di persona mentre eseguivano il lavoro)
costeranno anche troppo, ma abbi la decenza di rispondere al messaggio dopo che mi hai chiesto: - di darti i riferimenti per averli prima - di farti fare il preventivo al tuo posto poi.
Mi presento, ve la presento Non mi hai più fatto sapere nulla e ora che mi hai detto il costo x me è troppo...scusami se ti ho fatto perder tempo, non pensavo di arrecarti tutto questo disturbo, altrimenti non ti avrei chiesto...scusami ancora...
Si purtroppo ne servono sei di tubi, due dal telaio al ponte posteriore, due dal ponte ai freni e due tubi dalla barca anteriore ai freni anteriori. Ma i braccetti della convergenza non li avevi già presi da Tonno? Se non è così hai fatto male, io li ho presi e sono fatti molto ben, i braccetti della convergenza sono la prima modificare da fare ed io me ne stavo per accorgere tardi, uno dei motivi per il quale mi sono girato a Nardò era proprio perchè i braccetti originali non tengono il registro e mi si era aperta di 2mm la ruota posteriore dx.
Sono in procinto di prendere le RS 19...Fischiano parecchio?? Ho sentito dire che sono eterne, voi come vi trovate?
Aggiungo alla domanda: non ci sono problemi di stortura dischi?? ed esistono per entrambi gli assi??? Ci sono anche le rs29 ?e se si ,sono preferibili alle 19???
Mi presento, ve la presento Io le rs19 le ho provate sulla s2000 gialla....devo dire che non ho mai provato una pastiglia migliore....fading inesistente, mordente a freddo eccezionale, a caldo ti staccano la testa, gentilissime con i dischi e eterne....7000km a fuoco con dischi nuovi....dischi 99%, pastiglie 80%....fenomenali....per l'M3 ho seguito i consigli di mondello, ho preso le pfc08 all'anteriore e le ds2500 al post...vi sapró dire appena monto tutto... Per quanto riguarda i toelink posteriori, ne ho semplicemente presi di più economici e che per esperienza personale sono ottimi....megan racing....costano un terzo dei challenge, anche se durassero qlcs meno potrei cambiarli 3 volte e avrei sempre l'uniball nuovo....