Fino ad Aprile mi sa che è esaurita la disponibilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Mi presento, ve la presento Più tardi ti invio i grafici ai vari clic. 15 clic ad aprire dal tutto chiuso per la strada è 5 per la pista Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
bellissimi ! domanda: con che carico di molle arriva questo kit ? cioé: è possibile scegliere o è un kit previsto già con molle di un certo carico ant e post ?
arriva da 60nm ant e 90nm post....ma si può scegliere tra una vasta gamma di spring rate....io provo queste e poi vedrò come muovermi di conseguenza
vedo in USA un utente che riferisce: I chose different spring rates for the rear. The kit comes with 342 front and 400 rear, I got 700 rears in 8" length and the car rides 1" lower with adjustment in either direction. No revalving is necessary for the rear shocks. I'm not an expert, but I do know how nice racing shocks feel, I have JRZ's on my Porsche, better performance but harsher ride, and the ride on my 135 is SOOO smooth even with twice the spring rates, I'm convinced the Ohlins Road and Track shocks are different and special. The DFV is the real deal. Forse sbaglio la conversione, ma 342lbs e 400lbs dovrebbero corrispondere a circa 40 NM e 45 NM; il tizio ha scelto invece 700lbs al posteriore, quindi circa 80 NM, Quindi in definitiva 40NM anteriore e 80NM posteriore Forse per la 1M il kit prevede valori più bassi ? la scelta del carico molle mi ha sempre angosciato
No Alberto, non esiste un kit 1M, monta lo stesso della M3 con carico da 60Nmm davanti e 120Nmm dietro, il kit della E92 normale invece ha una molla da 60Nmm davanti e 70Nmm dietro, gli aMmerigani non capiscono una fava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha detto nicola che quando saranno disponibili li comprerà tutti lui per mantenere la nostra esclusiva
Mi presento, ve la presento Olio diff, doppia bulleneria H&R, colonnine sparco, cerchi advan rs e gomme michelin arrivati...mancano ancora due o tre cosette e ci siamo