Ti ricordo che adesso che hai fatto la mappa, da Torino hai una bella autobahn tedesca, solitamente priva di traffico, con 10km di rettilineo, dove sperimentare la v-max Pierpa ha raggiunto i 307 in piano (con la dkg), io aiutato da un falsopiano sono arrivato a 311 (340 di tachimetro)...ah dimenticavo, siamo entrambi completamente skat. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuro di averli regolati giusti? Ci sono due bulloni, paradossalmente per abbassare deve essere nei buchi più alti.
Mi presento, ve la presento Si nik, li ho regolati tutti bassi, purtroppo....a me piace star seduto sulla moquette.... Antó, la macchina decolla, c'è poco da fare....sopra i 6000 è diventata un treno....
Ecco a proposito dei sedili, vorrei prendere dei recaro cs sporster senza airbag full pelle o pelle + suede. Secondo voi ci sono problemi con la centralina x le spie airbag oppure esistono degli inibitori per queste spie? Inoltre conoscete qualche rivenditore in veneto o in zona recaro? Come prezzi ho guardato il listino e il finta pelle e il pelle più scamosciato vengono 975/1000 ovviamente senza airbag. Performance devi comunque comprarli con airbag a meno che non trovi quelli in esposizione, e da quel che ho sentito in bmw ti fanno pagare l'airbag come metà sedile...
Ecco gli upgrade comprati ad oggi….alcuni montati, altri da montare Camber plate dinan Ohlins road&track Advan rs 18” Michelin porsche cup 24/64/18 PFC08 ant e DS2500 post Tubi in treccia goodridge Olio rbf660 Scarico akrapovic Sedili bmw performance ed infine lui…..il cubetto nazionale nazionale
La prossima volta mi porti tu a fare un giretto Anzi faremo una pistata magari al mugello..:sbav::sbav: