Mi presento - Spia rossa con volante e lucchetto. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mi presento - Spia rossa con volante e lucchetto.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Mauro di Barchi, 26 Dicembre 2010.

1. Mauro di Barchi

Mauro di Barchi Aspirante Pilota

1
    0
    26 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Ciao a tutti,
    Mi presento sono nuovo del forum e spero che questo sia il posto giusto dove esporre il mio problema! Altrimenti mi scuso a priori e se qualcuno ha qualche dritta è ben accetta!!
    Da ieri misteriosamente sulla mia bmw 320d anno 2006 si è accesa una spia di colore rosso con disegnato un lucchetto che indica malfunzionamento del servosterzo elettronico, ma la macchina e il servosterzo funzionano perfettamnete!! Qualcuno ha qualche notizia in merito?

Grazie a priori e buone feste a tutti:confused:

2. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Ciao benvenuto, conviene che ne parli nella sezione adatta, comunque quella spia è il bloccasterzo elettrico in avaria. :wink:

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao Mauro. :wink:

Ben venuto sul forum.

Questa è la sezione dedicata alle presentazioni sul forum, per le tue domande ci sono le aree tecniche, vedrai che non ti sarà difficile trovarle.

L'argomento inerente al tuo problema, sul forum è stato dibattuto tante volte.

Usa la funzione "cerca" (ti allego un guida all'uso: Ulilizzo della funzione "Cerca") trova i thread inerenti ed accoda li la tua domanda.

Buona continuazione su BMWPassion. :wink:

Condividi questa Pagina