Salve a tutti, mi chiamo Valerio e possiedo BMW ormai da circa 15 anni, prima una e39 525 tds, poi e60 530d!!! Sono di Mola di Bari (BA) una ridente cittadina sul mare adriatico a 20 km a sud di BARI. byeeeeeeee:wink:
Ciao Valerio, benvenuto sul forum! Se clicchi nel mio link in firma vedrai che stiamo cercando di organizzare un raduno per noi pugliesi! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!
15 anni di BMW, ma allora sei un veterano .... Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />