Buon pomeriggio a tutti!Mi chiamo Livia ed abito a Vicenza.Posseggo una e36 del 09/1992 e l'ho acquistata 7 anni fa. Mi sono iscritta a questo forum di appassionati come me perchè ho bisogno di alcuni consigli per far tornare splendente la mia BMW.Non sono molto pratica nello scrivere ai forum quindi correggetemi pure se faccio qualche sbaglio!!!Intanto saluto tutti, a presto. Livia.
benvenuta livia,complimenti per l'auto,una vera bmw,come mai hai aspettato ranto a iscriviti,ciaoooooooooooooooooooooooo
Grazie a tutti per l'accoglienza!! non mi sono iscritta prima perchè non sapevo che ci fosse un bel forum così!!utile e ricco di informazioni.e con tanti possessori di bmw che ne fanno di tutti i colori!!e così mi son fatta prendere pure io dall'entusiasmo. La Signora 320i è quella che ha bisogno di più cure ed attenzioni, una missione!!vi racconterò anche del mio X5 (del 2003) e del 1200GS(del 2005)...ma che problemi possono avere??sono delle BMW!!! Ciaoooooooo!!!:wink:
benvenuta livia. Mostraci un po' il 320 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai, al 6 cilindri non so resistere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Livia, benvenuta sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Speicalmente della tua 320 e36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!