Salve a tutti, mi presento mi chiamo Cristian e ho 18 anni sono di Pescara, sono possesore di un bmw 330cd (SONO IL FRATELLO DI POKER_85) posto un po di foto della mia belva
Ciao fratellino e ben venuto in questo fantastico forum, i complimenti x la tua car è inutile che te li faccio xke gia sai che è stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
benvenuto, siamo quasi coetanei... e hai i miei stessi cerchi... complimenti per la tua auto, è bellissima... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piccolo OT... ti piace mgs? lo deduco dal tuo nome...
Ciao Cristian,Benvenuto in BMWPassion Complimenti per la tua bimmer,bella davvero.......e buona permanenza nel forum,a presto .ciao.
Ciao, e benvenuto. Una piccola curiosità per me che non sono informato: ma a 18 anni, fresco di patente, non c'è un limite di kW da rispettare per guidare?
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto. Si io non la potrei portare perche ho la limitazione a 55KW ma sinceramente la porto lo stesso.
Ottima la E46 è sempre un gran ferro... più che la polizia stradale sono le assicurazioni.... un agente delle FFOO che strizza un'occhio per una legge eccessiva magari lo si trova, ma in caso di sinistro la RC si trincera dietro a qualunque cavillo....
hai capito... il fratellino con il 330 mentre il fratellone con il 320!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto!