Ciao a tutti, sono Adalberto e sono diventato il papà di una Bellissima 116d ... calcolando che scendo da una Audi A4 Avanti Quattro 3.0 V6 Tdi con tutti gli optionals che voi potete immaginare sono ancora sotto shock per il passaggio... ma per questo ringrazio il governo ed il Sig. Monti in particolare !!!! Negli anni sono anche stato il felice papà di un 320 Ci che mi ha dato grandi soddisfazioni ed ora torno in casa BMW ! Ovvio che qualche aggiustata bisorrò dare alla piccola "snowflakes" e qui mi affiderò anche ai vostri esperti consigli
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
R: Mi presento... io e snowflakes Ti aspettiam nella sezione F20...benvenuto... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo sarà traumatico passare da un 3.0 cc ad un 116d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque complimenti per essere passato a bmw ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Essere tornato in Bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo una 320 Ci circa 7 anni fà, già da un V6 ad 4L, da 240 Cavalli a 116 Pony, da una macchina con 12000 euro di optional ad una quasi base.... un bel salto in dietro và ! Cmq alla piccola qua faremo qualche interessante modifica e vedremo di renderla un pochino più interessante! Dopo averla usata una settimana direi che un assetto è indispensabile! Poi dei cerchi da 18" neri, le scuriremo i vetri e le faremo la centralina per darle un pelino di brio in più! Dire che queste modifiche dovrebbero renderla giù più "fascinosa" e scattante, ha sicuramente il grande pregio che fa i 20 km/l !!!!
Per renderla veramente più bella ... dovresti mettere poi un kit Msport anche aftermarket che ti costa molto di meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma poi ovviamente piano piano col tempo.... Roma non si costruì tutta in un giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah hai ragione! ci vuole pazienza... ma a quel punto cambio di nuovo macchina :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Venerdì ho prenotato l'oscuramente dei vetri, ieri ho ordinato il bracciolo che non c'era ( 240 + IVA e montaggio fai da te o altri 160 euro azz ) e ho preso il cavo iPod... in primavera cerchi , assetto e centralina e mi fermo! Altrimenti cambio macchina veramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già stai andando molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'oscuramento dei vetri in bmw o da un carrozziere ? Anche io li vorrei fare ma anche su quelli anteriori di gradazione non elevata
Da Doctor Glass :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedrai le foto appena fatta... ho scelto la gradazione intermedia, perchè la scurissima è veramente impenetrabile, modello vernice !!! Ah per la cronaca, posto una foto della mia ex-bimba
Bella !!! Anche se non esco pazzo per le audi , me le cose belle sono belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi è sempre un 6 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I vetri oscurati credo li farai come nella tua ex audi
Ecco qua... gradazione intermedia disponibile da Doctor Glass, pellicola 3M, omologata, 8 anni di garanzia, bla bla bla
Bellissimi i vetri così .... se posso il prezzo ? Hanno fatto una lavoro pulito , semplicemente mettendo la pellicola sui vetri ?