Salve a tutti, sono Davide, 20 anni, grafico e webdesigner. Da sempre appasionato d'auto, ma sopratutto di tedesche. Audi, BMW e Volkswagen in particolare. Le BMW sono sempre state la mia passione! Ho deciso di comprare una Volkswagen solo poichè si è presentata un occasione, che alla mia età mi ha permesso di prendere un auto abbastanza "grossa". Questa è la mia seconda auto di proprietà Posseggo un Passat Variant 3C 2.0 TDI 140CV 16V (Quindi BKP senza DPF) del 2006, allestimento Highline. Montati aftermarket: -Kit Xeno H7 6000k Canbus -Illuminazione total Led Canbus -Luci targa Led Canbus In corso: -Navigatore RNS 510 USB/AUX/MP3/GPS/RETROCAMERA -Strumentazione con Tacho B7 (illuminazione bianca) -Volante R36 o Passat B7 (dipende tutto dall'Airbag) Optional (Highline): -Sedili elettrici -Sedili in pelle e alcantara -Sedili riscaldabili -Luci automatiche -Specchietti richiudibili e riscaldabili elettronicamente con luce led -Luci sottoporta -Luci pedali -Chiusura centralizzata con centralina Comfort (Sui 4 vetri elettrici) -Antiarretramento in salita -Cruise Control -Caricatore 6 CD -RCD 300 MP3 -Bracciolo refrigerato -Climatronic Bi-Zona -Cambio 6 Marce -Cromature esterne -Griglia anteriore cromata -Barre portatutto cromate -Listelli sottoporta cromati -Volante 3 Razze -Coming Home -Leaving Home -Fendinebbia -Bracciolo posteriore con portalattine e portaoggetti -Presa 12V anteriore/posteriore/bagagliaio -Immobilizer -Avviamento a bottone -Vernice metallizzata -ABS -ESP (Disinseribile) -Computer di bordo "Full Fiss" -Freno di stazionamento elettronico -Vetri posteriori e lunotto oscurati -Luci diurne -Cerchi da 17" con ruote 235 Posto qualche foto: Qui affianco alla nostra Giulietta Spero mi accetterete in questo forum, anche se non ho una Bavarese Un saluto a tutti! Davide.