Salve a tutti, sono Davide, 20 anni, grafico e webdesigner. Da sempre appasionato d'auto, ma sopratutto di tedesche. Audi, BMW e Volkswagen in particolare. Le BMW sono sempre state la mia passione! Ho deciso di comprare una Volkswagen solo poichè si è presentata un occasione, che alla mia età mi ha permesso di prendere un auto abbastanza "grossa". Questa è la mia seconda auto di proprietà Posseggo un Passat Variant 3C 2.0 TDI 140CV 16V (Quindi BKP senza DPF) del 2006, allestimento Highline. Montati aftermarket: -Kit Xeno H7 6000k Canbus -Illuminazione total Led Canbus -Luci targa Led Canbus In corso: -Navigatore RNS 510 USB/AUX/MP3/GPS/RETROCAMERA -Strumentazione con Tacho B7 (illuminazione bianca) -Volante R36 o Passat B7 (dipende tutto dall'Airbag) Optional (Highline): -Sedili elettrici -Sedili in pelle e alcantara -Sedili riscaldabili -Luci automatiche -Specchietti richiudibili e riscaldabili elettronicamente con luce led -Luci sottoporta -Luci pedali -Chiusura centralizzata con centralina Comfort (Sui 4 vetri elettrici) -Antiarretramento in salita -Cruise Control -Caricatore 6 CD -RCD 300 MP3 -Bracciolo refrigerato -Climatronic Bi-Zona -Cambio 6 Marce -Cromature esterne -Griglia anteriore cromata -Barre portatutto cromate -Listelli sottoporta cromati -Volante 3 Razze -Coming Home -Leaving Home -Fendinebbia -Bracciolo posteriore con portalattine e portaoggetti -Presa 12V anteriore/posteriore/bagagliaio -Immobilizer -Avviamento a bottone -Vernice metallizzata -ABS -ESP (Disinseribile) -Computer di bordo "Full Fiss" -Freno di stazionamento elettronico -Vetri posteriori e lunotto oscurati -Luci diurne -Cerchi da 17" con ruote 235 Posto qualche foto: Qui affianco alla nostra Giulietta Spero mi accetterete in questo forum, anche se non ho una Bavarese Un saluto a tutti! Davide.
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
anche io non ho una bmw per ora ma mi hanno accettato!!!sono tutti gentili e disponibili anche se mauretto mi fa'un po' paura.....