Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio, sono un agente di commercio, vivo in provincia di Padova e possiedo una 320d touring futura del 2003 che uso quotidianamente per lavoro ed è quindi la mia seconda casa (appena possibile allegherò una foto). Sono contento di poter condividere con persone come voi che hanno la mia stessa passione per l'auto ed in particolare per BMW, idee, opinioni, novità e perchè no, problemi da risolvere. Entro l'anno andrò a sostituire la mia vettura con una nuova ma al momento ho poche idee e confuse sulla scelta: vi confesso che mi attrae moltissimo la 320d coupè, ma avendo famiglia dovrò posare il mio sguardo altrove.. Posso dirvi inoltre che grazie all'attenzione alla sicurezza della multinazionale per cui lavoro, negli ultimi anni ho frequentato due corsi di guida sicura in pista a Misano Adriatico con auto BMW (Mini, 330cd, 330ci, M3) in cui ho imparato ad affrontare le situazioni limite e di pericolo che si possono presentare. Anzi entro l'anno ne farò un'altro ancora. Vi ringrazio anticipatamente per l'accoglienza e vi saluto tutti. Ciao.
Ciao BiemmeVenuto... Ma se non sono indiscreto per che multinazionale lavori che pensa così seriamente all'incolumità dei propri agenti ? iniziativa veramente encomiabile...
Non è mia intenzione fare pubblicità gratuita ma vista la richiesta e trattandosi di una nota società posso dirvi che lavoro per la multinazionale BP (proprietaria del marchio CASTROL).
Beeeeenveeeeeenuuuuuuutoooooooo conterraneo nonchè "compagno" (non in senso politico) di squadra.... Dopo qualche peripezia ce l'hai fatta....buon forum !
Un salutone al conterraneo Tezze che mi ha guidato nei meandri del mondo dei forum a me sconosciuto...
Finalmente sono riuscito a inserire la foto: ecco la mia giardinetta, niente di eccezionale ma pur sempre una BMW!