Ciao a tutti sono appena arrivato mi chiamo stefano possiedo un 530 d e39 touring del 2002 con 203450 km cambio automatico pelle navi ecc..... e va che è una meraviglia sono molto contento, anche perchè a dire il vero non è la prima bmw che ho avuto. quindi un po questa marca la conosco, prima di questa avevo un 730 benzina automatica e prima ancora un 520i manuale comunque sono contento di aver scoperto per caso questo forum che visiterò con molta curiosità ora vi saluto ci sentiamo presto.
Ciao Stefano, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!