Mi presento io e la mia Bmw | BMWpassion forum e blog

Mi presento io e la mia Bmw

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Carbomax01, 6 Agosto 2011.

1. Carbomax01

Carbomax01 Aspirante Pilota

7
    0
    15 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530D Touring E61 del 2006
    Ciao a tutti sono iscritto da circa un paio di settimane cioè da quando sono diventato (per adesso) un felice proprietario di una serie 5 E61 530d allestimento futura colore blu scuro con interni in pelle beige cambio automatico del 2006.
    Io vivo in provincia di Pavia quindi vicino a Milano dove trovare preparatori e matreriale per modificare l'auto.

Ciao a tutti.

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao, benvenuto sul forum!

Come mai dici "per ora"? Hai intenzione di cambiare?

Mi permetto intanto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

3. Carbomax01

Carbomax01 Aspirante Pilota

7
    0
    15 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 530D Touring E61 del 2006
    Ciao Blosione, grazie per le indicazioni, il mio (per adesso) si riferiva al fatto che per adesso sono contento perchè la mia bmw sembra essere a posto ma credo sia ancora presto per scoprire qualche difetto, l'auto è del 2006 con 100k km l'ho fatta controllare al mio meccanico e sembra che sia a posto per quello che si poteva verificare facendo un giro per strada e messa sul ponte.

Ciao e alla prossima.

4. Sardo74

Sardo74 Collaudatore

310
    11
    13 Febbraio 2011
    Milano
    Reputazione:
    1.414
    X5 F15 MSport
    Ciao e benvenuto.. bella macchina!! Spazio+Comfort+Sicurezza+Sportivitá... cosa vuoi di piú??

5. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    Benvenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina