Mi presento io e la mia bmw | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Mi presento io e la mia bmw

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da scalabrini, 2 Gennaio 2011.

1. scalabrini

scalabrini Aspirante Pilota

8
    0
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d
    Salve,vi ho seguito da sempre come lettore da appassionato da sempre di bmw ma finalmente dopo tanti anni sono riuscito ad aquistare la mia prima bmw 320d coupe E92 e cogliere l'occasione di iscrivermi a questo stupendo sito e riuscire a condividere la passione con voi e non essere piu un semplice lettore...come dicevo ho appena portato a casa da una settimana questa splendida auto mlto ben allestita,nero metallizato,cerchi 19",linea esterna cromata,tettuccio apribile,interni in pelle ecc...pero l'auto e una versione FUTURA e non ATTIVA come avrei voluto in modo da avere gia l'assetto di serie ma si sa che quando prendi un usato ti devi accontentare d quello che trovi...ora per essere soddisfatto a pieno ce lo devo mettere questo assetto...mi potete dare un qualche consiglio su come devo fare cosa devo cambiare e a chi mi devo rivolgere perche mi venga fatto un lavoro fatto bene?grazie in anticipo:biggrin::biggrin:

2. Raffaele320d

Raffaele320d Secondo Pilota

621
    12
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    341
    320d touring F31/Opel corsa 1.2
    ciao :biggrin: benvenuto tra noi :wink: ....

3. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

4. Andrew9

Andrew9 Secondo Pilota

913