Ciao a tutti, Sono Riccardo e vi scrivo dall'ipad. Come vedete dal nickname sono nato nell'80 quindi ho 30 anni. A dire il vero non ho ancora una BMW ma una Volvo c30 nera versione momentum presa a km 0 nel 2007 tenuta fino ad oggi maniacalmente: lavata le prime volte a mano, riposta sempre in garage quando partivo per viaggi lunghi, tagliandi tutti Volvo... A differenza di quanti possano pensare è a benzina... Versione 1.6 benzina... 101 cv non sono tanti ma offrono cmq spazio a divertimento. Tra poco posterò foto...
benvenuto! non ti impressionare. questo forum è talmente pieno e vario che difficilmente uno riesce a seguire i discorsi in ogni sezione.. solitamente ognuno ne segue principalmente alcune.. così passano mesi senza che dia un occhiata a questa o quell'altra sezione. il vero benvenuto lo avrai partecipando alle discussioni nelle sezioni che più ti interessano...
Ah ok. Si infatti mi chiedevo come mai questi giorni non c'era molto interesse per questa sezione, normalmente inondate di benvenuto e BMWenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Riccardo, benvenuto sul forum e scusa il ritardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum, magari della tua volvo buona permanenza su BmwPassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto Riccardo! Complimenti per la piccola Volvo, ho avuto modo di provarla MY 2010 diesel drivE 115cv di un amico e non è affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ha una bellissima linea secondo me, un po' partcilare ma bellissima. Aspettiamo le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto ancora e complimenti!