Mi presento io e la mia bestiolina... | BMWpassion forum e blog

Mi presento io e la mia bestiolina...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Riki80, 2 Settembre 2011.

1. Riki80

Riki80 Aspirante Pilota

4
    0
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Volvo c30
    Ciao a tutti,

Sono Riccardo e vi scrivo dall'ipad.
    Come vedete dal nickname sono nato nell'80 quindi ho 30 anni.

A dire il vero non ho ancora una BMW ma una Volvo c30 nera versione momentum presa a km 0 nel 2007 tenuta fino ad oggi maniacalmente: lavata le prime volte a mano, riposta sempre in garage quando partivo per viaggi lunghi, tagliandi tutti Volvo...

A differenza di quanti possano pensare è a benzina... Versione 1.6 benzina... 101 cv non sono tanti ma offrono cmq spazio a divertimento.

Tra poco posterò foto...

2. Riki80

Riki80 Aspirante Pilota

4
    0
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Volvo c30
    Nessuno benvenuto? Fa niente...

3. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.850
    4.192
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.742.146.760
    bmw E87 ex bmw E46
    benvenuto!

non ti impressionare.

questo forum è talmente pieno e vario che difficilmente uno riesce a seguire i discorsi in ogni sezione..

solitamente ognuno ne segue principalmente alcune..

così passano mesi senza che dia un occhiata a questa o quell'altra sezione.

il vero benvenuto lo avrai partecipando alle discussioni nelle sezioni che più ti interessano...

4. Riki80

Riki80 Aspirante Pilota

4
    0
    2 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Volvo c30
    Ah ok. Si infatti mi chiedevo come mai questi giorni non c'era molto interesse per questa sezione, normalmente inondate di benvenuto e BMWenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Riccardo, benvenuto sul forum e scusa il ritardo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum, magari della tua volvo :biggrin:

buona permanenza su BmwPassion ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Benvenuto Riccardo! Complimenti per la piccola Volvo, ho avuto modo di provarla MY 2010 diesel drivE 115cv di un amico e non è affatto male ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ha una bellissima linea secondo me, un po' partcilare ma bellissima.

Aspettiamo le foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Benvenuto ancora e complimenti!

7. e93

e93 Secondo Pilota

806
    13
    26 Marzo 2011
    Reputazione:
    5.345
    325i E93-MINI COOPER S F56 b.red
    Ciao ciao

Condividi questa Pagina