ragazzi ciao a tutti!!!!!!! mi presento, sono Vittorio e dgt da Palermo vi chiederete, che ci fa qui uno sporco alfista???? semplice! sono uno sfegatato fans della BMW, seguo da sempre le evoluzioni della gamma, per diverse coincidenze di vita non sono mai riuscito a possederne una, ma, se il signore vuole, alla scadenza del leasing della mia attuale car (della quale cmq sono strasoddisfatto ) sarà la volta buona!! Quando? fine anno prox dovrei ordinarla Scelte papabili: 330d touring 530d touring 335d touring vi seguo da mesi, e nei prossimi vi romperò ancora di + , man mano che il fine d'anno prox si avvicinerà.... credetemi, sarà il sogno di una vita che si realizzerà. COMPLIMENTI A TUTTI PER LA COMPETENZA. Ciaux. Vittyx
Forza Palermooooooooooo! Ciao compaesano, benvenuto. Anch'io ho avuto un'alfa. Me lo voglio dimenticare!!!!!!! Un mare di problemi e assistenza assolutamente inadeguata. Ho fatto il gran passo e non scendo più! Vedrai...
io penso che comunque, con le dovute differenze, alfa e bmw nascano da un idea di eleganza sportiva molto simile...per l assistenza spiacente, ma dalle mie parti con bmw solo lacrime e nervi...cmq benvenuto!