mi presento...in ritardo!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da jarrettwaits, 7 Aprile 2008.

1. jarrettwaits

jarrettwaits Aspirante Pilota

29
    1
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    BMW320d E92
    ciao a tutti,col più cordiale dei saluti...prima ancora di presentarmi ho già avuto 2 cazziate,ma sono certo che rimedierò!Jarrettwaits in onore di keith e tom,musicisti di prim'ordine come le auto della nostra comune passione.Domani mi arriva la piccola e ho già contrattato per muovermi con la targa prova finchè la motorizzazione non me la battezzerà ufficialmente...ne approfitto anche per montarci il satellitare(coi lloyd's di londra pago un'inezia di f.i.!!).Ma la cosa che mi preme di più è tornare alla t.p. che ritengo appagante come nessuna(tra le auto,s'intende...).Inoltre sono un bel manico anche in moto(rsv1000...)anche se sto per venderla in virtù di qualcosa di potente ma ancora più agile e fruibile sui tornanti di montagna(in prov.di BN le piste non si sprecano...).Nell'attesa ho già comprato lo sprintbooster e spero di essermi fatto perdonare per il ritardo...un abbraccio a tutti e a presto(sono profondamente appassionato di ogni motore e m'innamoro ogni giorno delle fanciulle coi ricci neri!)](*,) [-X :-k :lol: =P~ :mrgreen:

2. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI

3. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Benvenuto fra noi!=D>
    Hai imparato a memoria le regole del forum?:mrgreen:
    Altrimenti la prox volta:sadomaso