Mi presento ... enricobmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento ... enricobmw

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da enricobmw, 21 Gennaio 2011.

1. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Salve a tutti,
    è da un po di tempo che vi seguo in sordina... ora ho deciso di registrarmi in modo da poter scrivere e non solo leggere !

A dispetto del nickname che ho scelto non possiedo ancora un Bmw, ma sarei interessato ad acquistarne una (precisamente la nuova X3). Per ora viaggio su una splendida Jeep Cherokee 2.8 CRD :mrgreen:

Come dicevo vi seguo da un po' e mi sono letto molte discussioni riguardo la vecchia X3 credo tutte quelle che riguardano la nuova X3 F25 :eek:

A dire il vero, avendo visto sempre la BMW come un'auto di categoria superiore mi sono meravigliato un po' a leggere di questi, seppur pochi, problemi "importanti" che hanno i SUV BMW (problemi al ripartitore di coppia, alla distribuzione su alcuni motori; turbine delicate, frizioni che durano poco...)

Quanto detto non è assolutamente una critica alle auto BMW, che come detto, sono sempre state viste (da me) come auto di categoria superiore e con una meccanica molto avanzata.

Per non dilungare troppo la presentazione... ora vado a scrivere qualcosa nella sezione X1-X3-X5-X6 :biggrin:

2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ciao benvenuto

3. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858