MOLTO MOLTO MOLTO bella opaca.... complimenti, è verniciatura oppure hai fatto applicare una pellicola??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Verniciata verniciata, ma dal vivo è ancora più cattiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Guarda il nero opaco ti costa circa 2.500 euro a seconda di quanto conosci il carroziere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tieni conto che se si graffia il nero opaco non lo lucidi, la devi rifare tutta!
una vera batmobile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grandeee oMind! e Benvenuto in questa gabbia di matti! Molto bello l'opaco...molto molto! I cerchi non sono il mio genere ma davvero bella!!! Complimenti
Grazie per l'accoglienza!! Non vedevo l'ora d'impazzire insieme a voi! L'opaco da vivo è davvero sobrio, sportivissimo ed elegante, sono davvero contento anche io del colore fa molto stile
Complimenti davvero bellissima!!! Eh si...immagino quanto sia delicata...sai ci vedrei bene dei cerchi neri lucidi...se mai i Csl o i BBS..
Grazie! Li ho valutati sai?! Essendo nel campo della grafica 3D poi ho provato a fare un foto-inserimento. Devo dire che la scelta è stata dura ma ho optato per qualcosa di più sobrio e meno agressivo. Sai che questi cerchi quando ruotano al buio tra le luci in città fanno un effetto pazzesco a differenza degli altri che da fermo possono essere più provocanti..
ma non basta carteggiare il pezzo e riapplicare la vernice sulla zona graffiata??? a sto punto conviene fare polizza contro atti vandalici e se la graffi, dici che te l' hanno graffiata o vandalizzata e ti fai coprire.... P.S. che assetto monti??? e quanti mm di ribassamento?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima, piace molto anche a me! I cerchi sono tra le mie indecisioni su cosa montare per l'estate, mentre il colore la fa molto BATMOBILE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella, hai una foto piu' "liscia"? Visti i colori, immagino che tu l'abbia fatta con un cellulare. Pensa anche alle eliche dei loghi in carbonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella, particolare, ma i cerchi non mi convincono, forse perchè già il nero opaco la rende aggressiva in più questi m6 molto tuning,diventa troppo.
Dunque in quanto alla carteggiatura sul nero opaco non si può. Sul metallizato o simili ricanteggiando la parte incriminata si riesce a rientrare lucidando i bordi e sfumando quindi a ricoprire il danno mentre sul nero opaco se si facesse la stessa operazione si noterebbero i bordi della nuova verniciatura, proprio perchè non è una vernice che si può sfumare. Per intenderci ti rimarrebbe un alone come quello d'umido che si furma nelle cantine, in cui noti i bordi della parte umida....Quindi il nero opaco è delicatissimo da quel punto di vista e ovviamente atti vandalici è d'obbligo... Assetto è quasi da pista più che dirti di quanti mm è bassa ti dico che dalla ruota alla carrozeria un dito non ci passa, credo che mi divertirò un pò così e poi l'alzerò di un paio di cm perchè guidando forte si sente ogni minima variazione nell'asfalto. Milano-Torino a media 180 Km/h quando sono sceso avevo i bicipiti e i pettorali... Motore 3.0i, 231 cv. Ho tolto una spugnetta sola dal Sound Generator e il rumore è veramente fantastico, delicato ai bassi e davvero aperto dai 3.2 in su..
Bravo Ale sui loghi ci stavo già pensando... mentre i cerchi sono molto opinabili ma anche personali al mio gusto. Le pinze sono rosse ma qui non si vede e con questi cerchi dal vivo la macchina fa la sua bella figurina... Caricherò più foto con la fotocamera così si riescono a vedere meglio i dettagli. I cerchi sempre BMW di fatto sono la replica della versione M, all'interno sono nero lucido e creano un contrasto fantastico all'andatura, sopratutto la sera. Attirano lo sguardo anche non volendo. D'altronde il nero opaco ti costringe allo sportivo ma ho voluto che rimanesse tutto sobrio, non tuning ma uno sportivo stiloso ed elegante..