Buonasera a tutti, mi chiamo Marco innanzitutto vi aspetto a Monza in autodromo a partire da Domenica 15 durante gli speedday, mi troverete al camion giallo race service. Non cito nomi per non violare eventuali regole pubblicitarie. Dunque mi presento dal punto di vista motoristico, sono partito dalla mitica R4 (sempre nel cuore) poi ho posseduto un 318i e30 touring (indimenticabile) poi un Mitsubishi Pajero 2.5 td passo corto (una carroarmato, venduto a 270000 km) ora posseggo un Mitsubishi Pajero 3500 v6 benza passo corto (un capoavoro) ed una 316i compact e36 a metano Nei miei sogni c'è una M ......... non ho un budget infinito purtroppo (max 15k) e desidererei una vettura con poco costo di gestione quindi asi o quasi. non la devo usare in pista, mi deve appagare lo sguardo e l'udito e la vorrei anche come investimento economico le papabili in ordine di gusto sono: m3 e30 m5 e34 320is al momento ho sottotiro una m3 e30 rossa un po scolorita da riverniciare ma ok di tutto il resto ma il rosso non mi piace molto.... mi date qualche parere o consiglio o mi segnalate qualche buona vettura che conoscete (quelle sul web le analizzo quotidianamente) vi ringrazio in anticipo
io farei follie per una M3 E30 rossa se il suo colore originale era il rosso allora mantienila tale, non ce ne sono molte in giro di quel colore. Benvenuto
grazie per la risposta certo era rossa originale ora ha tetto e cofano sbiaditi da sole mentre i fianchi sono ancora buoni di colore, per cui necessita di essere riverniciata e ovviamente la rivernicerei del colore originale
aggiungo che in questo mio processo a scelta ho conosciuto la REDARACING di Lecco, il titolare è una persona squisita oltre che naturalmente di infinita competenza sulle e30 sportive, spero di diventare suo cliente a breve......
Decisamente solo M3 e30 e 320is. Una M3 rossa ha un grosso plusvalore, il vero appassionato la cerca per la rarità.
Grazie della risposta quindi bat escludi M5? So che è pesante ecc ecc però non pensi che a breve dopo i 20 anni possa impennarsi di valore? Ad oggi con 10k se ne trovano di decenti.....
costa largamente troppo di gestione, non è un 4 cilindri con poca roba intorno, è un monumento tecnologico.:wink:
certo di questo ne sono consapevole, purtroppo non ho ancora avuto occasione di provare ne una m3 ne una m5 ho solo provato tanti anni fa un 320 is quindi non ho grandi termini di paragone fra le varie vetture ripeto non devo ne correre ne usarla in pista, al massimo la porterei a Monza durante gli speedday solo per esposizione anche come veicolo pubblicitario. Adesivi solo sui vetri ovviamente per non rovinare la vernice
ho anche sottotiro una 320is bella nera tutta originale con 130000km sana sia di meccanica che carrozzeria solu uno sfriso su paraurti. Costa il giusto però nell'ottica di investimento ho paura che possa non salire come la m3 e cmq l'altro mio timore è che sia una vettura di transitoper poi fra qualche mese ricercare una m3