Mi presento..e chiedo un consiglio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento..e chiedo un consiglio

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Ale17xxx, 3 Aprile 2020.

Tag (etichette):
  1. Ale17xxx

    Ale17xxx Aspirante Pilota

    3
    1
    3 Aprile 2020
    Riolo terme
    Reputazione:
    0
    Punto evo a metano dei miei genitori
    Salve a tutti,sono un ragazzo di 19 da sempre appassionato di BMW.Voglio approfittare della mia presentazione per chiedere un consiglio...allora io a settembre dopo il diploma dovrei comprami la mia prima auto (ovviamente ho già la patente e in quel periodo non avrò più limitazioni di cilindrata e potenza),che ovviamente sarà un BMW.Con un budget di circa 7000-6000 euro che auto (usata) potrei comprarmi(una caratteristica fondamentale è che l'auto sia a trazione posteriore)?Ho visto nei vari siti la serie 1 120d e nonostante sarebbe perfetta per me ho notato che le auto a gasolio e soprattutto euro 4 stanno avendo dei problemi con le varie limitazioni, perciò sto esitando nel comprare questa macchina.Voi che dite? Punto al 120d sperando di trovare un euro 5 oppure dovrei puntare a qualche altra auto non per forza BMW?(necessaria trazione posteriore)
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostato in sezione Consigli per gli acquisti BMW
     
    Ultima modifica: 5 Aprile 2020
  3. wewwo

    wewwo

    20.786
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Ale17xxx :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina