Salve a tutti!! Mi chiamo Federico e sono di santa croce sull'arno in provincia di Pisa. è già un pò che sono iscritto ma mi presento solo ora perchè sono andato ieri a ritirare la mia nuova seconda macchina!! M3 E46 nero 99000km 2003 con cerchi da 19, interni in pelle rossa, tetto apribile, xeno, navigatore e qualche altra cosina tutta bella lucida! Domani con il sole faccio qualche foto e la posto! è un piacere entrare a far parte degli emmisti! Un salutone a tutti!!
ei ciao! ma io la tua macchina in foto mi sembra di averla vista in vendita mentre cercavo la mia! l'hai venduto?
SALVE RAGAZZI SONO ALESSANDRO DALLA PROVINCIA DI MILANO LA MIA PICCOLA M3 E36 L'ANNO PROSSIMO DIVENTA MAGGIORENNE :-) IN OTTIME CONDIZIONI FISICHE :-p APPENA RIESCO LA METTO COME FOTO PROFILO... CIAOOOOOOOOOOO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che fai?usi le discussione degli altri per presentarti?aprine una tua ahahahah dai dai attendiamo foto del rottame quasi maggiorenne Ciao Ale...a presto:wink:
TESTA DI LAVATRICE COSA L'è CHE TA VORET? NON RIESCO A METTERLE.... PRIMA CHE VADO IN PENSIONE...CI RIUSCIRO'
Benvenuti ad entrambi nel mondo delle AUTO DI LUSSO! Ale guarda che c'è una spiegazione apposta su come mettere le foto. Anche a me inizialmentre sembrava difficile, ma invece è facilissimo. Se non ce la fai mandami un pm che te lo spiego passo passo. ;-)