Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e poco più di un anno fa ho acquistato (usato) un 320d Touring Attiva, il colore è il grigio intermedio non so quale sia la denominazione ufficiale. L'auto aveva 120k km ma sono contento (a parte la revisone della turbina visto che perdeva qualche goccina di olio): E' la mia prima TP e dopo averci preso un po' di confidenza devo dire che è proprio divertente (tranne sulla neve, però):wink: Ora la mia "piccola" è da un paio di mesi che quando la accendo tempo due-tre minuti fa un clack dalla plancia. Ho pensato a qualcosa nel convogliatore tipo qualche paratia che si apre (ed infatti subito dopo si sente l'aria uscire dalle bocchette). La cosa strana è che una mattina ho provato a togliere l'automatico subito dopo averla accesa e non ha fatto niente! Sapete cosa può essere?
Purtroppo nn so aiutarti, anche se la mia ex320d del 2000 ogni tanto aveva dei problemini sulla ventola che nn ne voleva sapere di andare per un po' per poi ripartire come se niente fosse. Cmq vai subito a presentarti nell'apposita sezione...
potrebbero essere i motorini che muovono le paretie dell'ingresso aria guasti o i perni di plastica rotti, dovresti smontare il filtro ed il carter del filtro climatizzatore per vedere se le paretie funzionano