Ciao sono Simone, scrivo nel sito da un mese e mezzo circa, da quando ho deciso di passare alla splendida serie 3 coupe. Cerca e cerca l'ho trovata ed ora, un po' di accorgimenti per renderla ancor più splendida, ma prima di postare le foto definitive faccio i Cerchi... Sono geometra ed appassionato di Tuning, presidente da 4 anni dell'Evolution Tuning Club (www.evolutiontuing.it) Sono dalla provincia di Treviso e, grazie allla mia passione sono responsabile del trivento del coordinamento italiano club veicoli personalizzati (www.e20tuning.com) Ho iniziato con una punto td 70 un po' truzzona, ma a 18 anni era il max: po sono passato al caro vecchio turbo: Ponto GT po ho provato il mitico spiderino: poi sono passato alla Stilo Abarth Ed ora la mia splendida Coupe:
complimentissimi! molto bella! magari qualcosina falla, ma -ina -ina, questi sono gioielli, vanno indossati con classe. ciao
di tutte le tue car, senza offesa, ma oltre alla stra-splendida e46 si salva solo la gt (motoristicamente parlando), a cui ogni tanto faccio ancora un pensierino
Cavolo ne hai cambiate di macchine! Ma la punto td era troppo truzza dai! La migliore secondo me è l'attuale...
non sfregiare la perla che hai sotto il sederecon livree made in Portorico....mi raccomando!! complimenti per il mezzo comunque e bmwenuto!
infatti!, grazie a tutti: allora a parte cerchi non credo di fare null'altro, a parte spoilerino e forse se mi gira faccio m.tech, ma nulla di che tranquilli...!!! per le molle, sono H&R -35davanti e 10 dietro... Comunque ragazzi, non preoccupatevi, quelle sono le auto che avevo e che ora non riprenderei mai, a parte la GT...HEH Non preoccupatevi... la BMW merita un filo di Tuning che sottolinei solo la classe del coupe. Naturalmente se modifico qualcosa, faccio solo lavoretti lievi, e solo con pezzi bmw... Non escludo una trasformazone in copia M3.. vedremo...