Mi presento... anzi... ve la presento! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento... anzi... ve la presento!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da DiegoZ, 29 Giugno 2004.

  1. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Diego raccontaci di + che optional hai???
    Quanti km??
    Problemi???

    Ho sentito parlare di un richiamo (che a me non è arrivato) ne sai qualcosa??
     
  2. DiegoZ

    DiegoZ Aspirante Pilota

    23
    0
    29 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring (E91)
    Allora...

    La mia Z4 è dell'Aprile 2003, nera con gli interni in pelle Oregon beige. L'ho acquistata in Germania per averla subito. L'anno scorso qui in Italia me la davano non prima di Settembre.
    E' praticamente full optional ad eccezione del sensore pioggia e del navigatore satellitare con schermo 16:9. Ho montato tutto l'impianto di navigazione ma non ho il monitor 16:9 bensì lo schermo piccolo con i pittogrammi e non la cartografia (è l'unica che ho visto qui in Italia con questo navigatore)... no comment... con quello che costava questo navigatore potevano allestirla con con lo schermo... sob sob.

    Ora come ora ha 32.000 Km e ho avuto problemi intorno ai 6.000 Km.... si accendevano tutte le spie del cruscotto e le lancette segnavano valori sballati. Dopo averla portata da alcuni concessionari (sul bresciano sono incompetenti) ho trovato una concessionaria di Mantova che con molta professionalità mi ha sistemato il problema. Mi hanno sostituito 5 centraline e il calcolatore del navigatore satellitare. A parte questo problema non ne ha presentati altri fortunatamente.

    Il richiamo (a me NON è arrivato!!!) riguarda un componente della pompa della benzina. Cito quanto detto da un amico in un altro forum:
    "... Il richiamo riguarda la sostituzione di un transistor della pompa dell'alimentazione in quanto hanno riscontrato che ad altitudini superiori a 1.500/2.000 metri e con temperature superiori a 30°C, si possono formare all'interno della pompa delle bolle d'aria.
    Ciò, peraltro, non è pericoloso in quanto basta spegnere e riaccendere l'auto e tutto si risolve, però hanno preferito provvedere alla sostituzione..."

    A presto! Ciaooooooooooooo!
     
  3. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Mi unisco a tutti gli altri nel farti i miei complimenti per la zetina, e' davvero bella!!Ah, dimenticavo....BieMWenuto tra noi!!!!!

    Ciao!


    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil:
     
  4. DiegoZ

    DiegoZ Aspirante Pilota

    23
    0
    29 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring (E91)
    Grazie mille a te M330d e anche a tutti gli altri per il caloroso benvenuto!!!

    :biggrin:
     
  5. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    benvenuto :idea: :lol:
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    BieMWenuto DiegoZ a te e alla tua Z4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    P.S.: fatti vedere all'ortomercato così posso ammirare il tuo mezzo dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  7. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    auguri splendida...nera come una pantera.... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina