Mi chiamo Cesare ho 36 anni e vivo vicino a Lecco. Ho conosciuto questo forum per caso qualche mese fa. Vi seguo da allora perchè ho trovato diversi post estremamente interessanti. Fino al mese scorso possedevo un 320 d attiva touring e46 ma con la fine del leasing l'ho passata a mia madre ed ho acquistato la e91 sempre 320d touring nella versione futura, l'ho appena ritirata ed è comprensibile l'entusiasmo. Prime impressioni tutto ottimo, o meglio, come me l'aspettavo, le uniche pecche sono gli interni con tappetini e rivestimento beige probabilmente un pò troppo sporchevoli ed il vivavoce Bluetooth che non sono riuscito a farlo funzionare con il mio telefono, il concessionario sostiene sia colpa delle troppe funzioni che ha (il mio telefono) boh, staremo a vedere altrimenti mi toccherà cambiarlo. Il cambio per ora mi sembra ottimo anche se avendo fatto solo 40 km è un pò presto per giudicare. Lo schermo del navigatore è una figata e la possibilità di impartire i comandi con la voce è divertente. Ciao a tutti Cesare
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, appena riesco a lavarla, ebbene si avendola ritirata sotto un diluvio è già lercia da far schifo, posterò qualche foto
E finalmente ecco le foto. Le ho scattate oggi con il telefonino dopo averla lavata. Dentro: ...e fuori: