Buongiorno a tutti, sono Rkoone,mi scuso per il ritardo ed eccomi qua! Autovettura: BMW X 5 3,0 D Gennaio 2003 antereistyling. Colore Nero, cerchi da 17", Full Optional compreso lettore DVD nel cielo per i passeggieri posteriori. L'unico mancante è il tetto apribile, tutto il resto la mia Blackie c'e l'ha...... Chilomteri percorsi 215.000 Risiedo in Svizzera, cantone Ticino, ma sono italliano....... Difetti: a km 115.000 . giugno 2005 sostutuito Turbo ( In garanzia materiale, pagata mano d'opera) a km 140.000 settembre 2005 sostituito cambio ( In garanzia materiale, mano d'opera a pagamento). Attualmente in attesa di tagliando dei 220.000. Difetti: probabile sostituzione scatola guida ( rumorosa quando si sterza a SX), sostituzione dei silent-block, per il resto va che è una meraviglia.... consumo medio reale ( città, autostrada) 9,8 Km/Lt, consumo olio 1Kg in 20.000 Km, rumori e scricchiolii vari assenti, ancora performante ( Non lo dite a nessuno ma ieri San Remo (IM )- Trezzano sul naviglio (Mi ) Km 270 in 2.00 h nette alle 15.15 del pomeriggio, e rispettando i Tutor sulla Voltri Alessandria....... ) Saluti a tutti i forumisti e appassionati della BMW