Dopo la mia bmw 320 touring e46 136cv (lasciata su di un muretto in pietra e cemento) ... la nuova arrivata: BMW 320D TOURING E91 163CV DEL 2006 (costruzione giugno, immatricolazione Ottobre) colore codice A35 M Monaco blue metallizzato descrizione auto: - cerchi in lega styling stella 159 8jx17 pn 225/45 r17 - fap - volante sportivo a tre razze con comandi multifunzione - bracciolo ant scorrevole - interni sensatec Black - retrovisore interno autoanabbagliante - pacchetto fumatori (che in macchina mi anon userà MAI nessuno ) - sacca porta sci nel bracciolo posteriori (che non userò neanche io :wink:) - impianto lavafari ad alta pressione - PDC posteriore - sensore pioggia e auto anabbaglianti - fari allo xeno con ALC - Climatizzatore automatico con AUC e sensore insolamento - cruise control - Radio BMW Professional - advantage package (non so cosa sia) - comfort package (idem) - modanature titan dark questo è quello quello messo in allestimento. io ho comprato di seconda mano. Appena esce un pò di sole faccio qualche foto!
La macchina mi piace molto. L'ho presa usata da meno di un mese, e per me è in rodaggio. Per ora ha solo due nei: - ho sostituito i supporti motore (intervento consigliato da BMW) e successivamente è comparso una vibrazione nel cruscotto...più o meno sotto il condotto di areazione centrale in alto, che sperò di riuscire a smontare, a motore caldo o nelle partenze di retro. - l'altra cosa che non mi piace è qualche impuntamento nella seconda marcia, tutte le marce entrano come il burro, ma la secodna sia in salita che in scalata mi rompe le pa..... Poi non so a voi ma con i cerchi da 17 e gomme /45 runflat, se cammino sul disconnesso specie se ci sono giunzioni dell'asfalto longitudinali, ho degli strappi nel volante che vuole seguire la disconnessione...Bo! prima avevo cerchi da 15 e camminavo sull'ovatta. Raga, se avete consigli o commenti fatevi avanti