Non ci crederai ma per combinazione la scadenza riportata sulla bandella rossa era il 05.05.05 :wink:
ciao Ale, spiacente ma i giocattoli non sono ancora pronti e io sono un pó fuori dall´Italia, perció ti offro volentieri un pó di passatempi in piú
Azz cosi' ingrasso .. Una piccola anticipazione ?? Dai sai che noi vecchietti (io 42 ) torniamo bambini e la curiosita' aumenta
Ciomp! Ciomp! Ciomp! Ti faró dimagrire di colpo e stó riprendendo in considerazione anche l´up grade per il 325. Ale sú non vorrai diventare curioso come un vecchia zitella spero
Erano gli interni Individual. Fantastici e mi spiace che BMW non li abbia mantenuti anche sull´M Sport attuale, ma la mia E 46 era una Special Edition e forse é per questo che non li ho ritrovati sulla E 90 Grazie Alessietto :wink:
I CSL sul mio E 90 Era da molto tempo che rimuginavo su come ci sarebbero stati e non ho voluto attendere oltre. Ero davvero curioso di vedere cosa sarebbe venuto fuori per cui tolti i 193 e pur avendo un "certo rimorso" per non montare i 313 ho deciso di "buttare su" i CSL al mio E 90 e questo é il risultato: Beh resto dell´opinione che i 313 le diano un tocco piú aggressivo e grintoso, ma il risultato mi sembra niente male
Non devi arrossire, ho solo detto la veritá Grazie Mauretto, considerato che in fondo non é che le abbia fatto chissá che, mi fá piacere che ti piaccia. Anche a me ovviamente piace cosi. Come posso dire, mi piace che si nota, proprio perché non si fá notare :wink: Ho voluto provare come le sarebbero stati addosso i CSL del mio carissimo M 3. Mi piace il fatto che adesso i pssaruota posteriori siano belli "pieni"
Mi piace davvero un botto. Ora spero che non mi si offendano i 313 Sará forse meno aggressiva con i CSL, ma personalmente la trovo bella comunque, che poi non só fino a che punto sia giusto perché se la guardo da una certa angolazione con quel cerchio cosí a filo, devo dire che é cattiva di brutto
Non offendo di certo i 313 ...mica sono scemo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero'...vedere a filo e il riempito e' pura meraviglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa la quoto io I 313 mi piacciono sempre, ma come dici tu vedere il cerchio a filo é davvero fantastico. Ripeto con i 313 trovo che sia piú cattiva, il CSL invece IMHO é un pó un mix fra eleganza e sportivitá. Non ha la grinta di un "stella a 5 punte" che per me é sempre il piú bello in assoluto, peró pur avendo un disegno dei raggi che dá piú sell´elegante, ha poi la concavitá del posteriore che gli dá una bella dose di cattiveria, mentre il 313 é, lasciamelo dire Racing Puro. Infine ho voluto cambiare un pó, visto che l´unico E 90 con i CSL che ho visto finora é stato un´M 3 in una concessionaria di Monaco :wink: