Poi e stata la volta dell´E 46. Come di dice "visto e piaciuto" ma questo é stato un vero e proprio colpo di fulmine. 320i E 46 Individual M Sport Special Edition, molti optional che erano appannagio del 330i, sedili sportivi in alcantare, marchietto M dappertutto o quasi in altre parole semplicemente bellissima
Anche con la E 46 mi posi la domanda "cosa posso fare per renderla piú bella e piú mia"? Domanda che é rimasta senza risposta. Ho preferito lasciarla cosí com´era perché per me, era davvero meravigliosa, da non toccare. Alla fine le ho "regalato" dei cerchi scomponibili 3 pezzi da 18" mod. Lexor della Oxygin. Non ci stavano male, ma non c´erano altri cerchi come i suoi originali che riuscivano a esaltare la linea fantastica della E 46.
domani sera torno a casa, lunedì ritiro la macchina dal carrozzaio e in settimana vado dal gommarolo con i 313
Guarda anche io non vedo l´ora che arrivi tutto. Questa settimana dovró anche andare all´estero per lavoro e cosí dovró aspettare anche di piú.
Grazie per i complimenti Mauro, sono davvero contento che ti piacciano. Presto rivedrai anche l´ M 3 con qualche lavoretto. Ci sono "lavori in corso"
su questo nn avevo nessun dubbio!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena fatte.....ricordati di noi e fai tante foto!
Mi ricorderó senz´altro anche perché non conosco un posto migliore per condividere questa passione e sfogare i "bassi istinti" automobilistici Ho rimesso sú i 313 al 325 e appena sistemata la M vedrai che "orgia" di foto