Ciao a tutti, dopo un 320i E 36 e un´altro 320i E 46 M Sport Individual sono felice possessore di un 325i E 90 M Sport Nero metallizzato. Pur essendo un "ragazzo" piuttosto "grande" non riesco a non "giocare" con l´auto. Il 325i é stato giá acquistato con tanti "giocattoli" in opzione, pacchetto Motorsport esterno, interno e sotto il "vestito" in primis, navigatore, pacchetto luci, bluetooth, USB e non só quant´altro. Quello che mi dava "fastidio" era la silenziositá (sembrava di avere un´auto elettrica). Nell´abitacolo non siu sentiva volare una mosca. Dunque il 325 é stato dotato di presa d´aria BMW Performance e giá la "musica" é migliorata, ho fatto montare poi il terminale di scarico sempre della stessa famiglia e devo che la cosa é adesso molto meno noiosa. Dimenticavo i cerchi 313 da 19" e le griglie nere sempre BMW Performance
Ciao Lele, "Lei" E´ una M Sport dunque ha anche l´assetto. Pensa pochi qualche giorno fá uno mi ha chiesto se l´ M 3 aveva il "pacchetto M"??
non ci credo che gente che gira.... ti ho chiesto dell'assetto perchè dalle foto mi sembra bassina, e visto che la prox settimana (finalmente) monto anche io i 313 volevo valurate se cambiare anche le molle o meno
Giá gli ho risposto che ha lo "scatolone" M e non il "pacchetto" Scherzi a parte. L´assetto é orginale M Sport. Ma é giá bassa di suo, solo che con i 19" i passaruota vengono riempiti un pó meglio. Non é che mi dispiacerebbe andare "un pó piú giú" ma quel maled..... interrato... purtroppo mi impedisce un´operazione del genere. Tocco giá cosí se non vado giú in modo piú che attento. E complimenti per i tuoi 313
Le mie Biemme A questo punto vorrei presentare anche le mie due ex. In primis la mia 320i E 36 acquistata per la voglia di poter finalmente avere una BMW. Optional: Tettino apribile per il resto era piuttosto scarsa e peggio ancora l´auto era stata tenuta da cani. Aveva le brrr frecce gialle e i fascioni color "grigio plastica" Ho sostituito le frecce arancioni con quelle bianche, i fari posteriori hanno lasciato il posto a un gruppo di fari scuri. Per i cerchi sono arrivati i Momo Arrow da 16" appena usciti sul mercato e pneumatici 225/50/16, tutte la parti in plastica sono state verniciate in nero e lo scarico é stato rimpiazzato da un doppio Ansa, molle Simoni Racing. Se ricordo bene era tutto