domani finalmente le foto della mia PRIMA auto (ancora C'E' SEMPRE TEMPO),x scaramanzia non dico nulla,premetto che non è una bmw (questa per ora restera' nei sogni)e che merita un ban dal sito (ma io solo questa mi posso permettere).magari al raduno che ci sara' nell'anno 2010 in sicilia, verro' con questa e gli metteremo sopra il marchio bmw è come avere un fidanzato ed essere innamorata di un'altro
Ahaha... bella questa! Non preoccuparti, è la pasiòn quella che conta! Poi, riguardo ad un eventuale raduno siciliano, mai dire mai...
Ci possiamo radunare tutti in agosto.... mi sa che il numero incomincia ad aumentare!!! P.s. x Mpassion ... Mi sa di averti già vista.... e forse conosci la mia girls... Com'è piccolo il mondo.... pensa che ho scoperto che l'utente OrdinariaFollia conosce un sacco dei miei amici...! anzi colgo l'occasione per salutarlo... lui e tutta Milazzo!!!
Beh non sarà una Bmw...ma complimenti per il tuo giocattolino.....bello l'abbinamento dei sedili!!!!E per il colore della tua Smart...mi ricora molto qualcosa di familiare Divertiti tanto con la tua nuova auto....e appena puoi facci vedere qualche altra sua foto. Ciao ciao da Robbè@@
Bella la smart...perfetta per Catania dove non c'è mai un buco!! quasi mai!! questo club mi piace sempre di + PS L'allestimento della smartina? ovviamente PASSION!! così fa pan-dan con il tuo nick!!