Perchè dici che ti dispiace? In fondo, mi sembra una cosa abbastanza normale no? Hai visto quanti utenti siamo??? E' materialmente impossibile legare proprio con tutti tutti...
hai detto bene,legare...le risposte dipendono da chi ha scritto il post,anche se l'argomento potrebbe essere interessante ma il proprietario non lo è ,si legge ma non si risponde. non e' il tuo caso visto che ti leggo ovunque
Azz... sta discussione me l'ero persa... Mi spiace per quello che è accaduto, quoto l'amico Roberto e spero quindi di vederti spesso su questo forum!
Io non li chiamerei gruppetti, insomma le discussioni sono tante e ognuno di noi interviene in quelle che ritiene di aver qualcosa da dire, poi ci sono quelli come Rally che spaccano le balle ovunque..... ............Ovviamente scherzo, Rally, da saggio e sapiente quale è, ha sempre una parola per tutto e quindi è normale trovare spesso suoi post nelle discussioni, però anche molti altri utenti si leggono spesso nei topic più disparati. Quello che apprezzo di più di questo forum sono le persone, e il rapporto che si riesce ad instaurare con quasi tutti. C'è un grande spirito e una grande unità, poi logico che le discussioni si possono accendere e uno può avere più sintonia con alcuni, ma queste cose penso siano normali. Insomma, a me non pare che ci siano gruppetti ben distinti come invece succede da altre parti Se mai, e me lo auguro, verrai ad un pò di raduni, vedrai che bel gruppo unito che siamo. Ciao