Mi potete dira qualcosa a riguardo.................

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da pipabar, 6 Novembre 2006.

1. pipabar

pipabar Aspirante Pilota

39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Salve.....ho bisogno di un aiuto.....allora ho una 320d futura touring del 2004, mi arriverà tra domani e l'altro la nuova BM54 produzione del 2006 per intenderci quella che legge anche gli mp3 unitamente al nuovissimo cd changer orig BMW anche questo idoneo agli mp3...entrambi i componenti sono nuovi di zecca...acquistati su ebay da individual-car-consulting ...vi posto i due link degli oggetti da me acquistati:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1

Mi chiedo....e pertanto chiedo a voi, sicuramente molto più esperti, ora che andrò a staccare la mia bm54 per collegare la nuova....avrò problemi???? Per esempio di connettore....o altro???? Secondo quesito, non sono riuscito a capire se il cd changer è munito di cavetto di collegamento......ma dove e come si collegherà questo scambia cd???? E' difficile....devo acquistare qualcosa.....eventualmente cosa????
    Vi ringrazio anticipatamente per quello e quanto saprete indicarmi...sempre in nome e per conto delle nostre a dir poco fantastiche bmw....vi prego di spiegarmi il tutto in maniera definita e completa.....chi vi scrive....ci capisce poco quanto niente.....Grazie ancora....evviva.....le BMW!!!!!!!!

Pierpaolo

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    manda una mail a Tim Tschauner bmw-nav@gmx.com e chiedi se assieme al cd charger fornisce anche i cavi di collegamento alla bm54..se non è cosi li devi acquistare a parte (sono 2 cavetti distinti, uno per i segnali e uno per alimentazione/i-bus). non avrai nessun problema con i connettori della radio visto che sono identici a quelli della radio che hai gia (presumo tu avessi gia una bm54 con flat pin a 40 poli). è plug&play

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    puo darsi che tu abbia gia la predisposizione per il carica cd..dovresti smontare il fianchetto lato guida nel baule e vedere se hai due connettori piccoli liberi..se non è cosi devi effettuare tu il collegamento del carica cd direttamente con il modulo radio

4. pipabar

pipabar Aspirante Pilota

39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    si ma pare di avere due connettori liberi....uno sembra quello di antenna...e l'altro è un connettore piccolo...sono quelli????

Condividi questa Pagina