Mi potete dare un parere? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi potete dare un parere?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nini76, 3 Gennaio 2007.

1. nini76

nini76 Kartista

244
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, ho un amico che ha un "POCHET PC" dove c'è installato il TOMTOM, oggi andando in giro per milano l'abbiamo utilazzato per trovare alcune vie, e mi pareva efficace.Scherzando gli ho chiesto se me lo vendeva :mrgreen: e mi ha chiesto 180 eurini :eek: (l'antenna GPS e inglobata nell'navigatore e ha tutti gli accessori del caso).Cosa ne dite vale la pena? :-k

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    considera che un 6630 lo paghi sui 150 euro (lo ho travato in un centro commericale in offerta) e una delle migliori antenne (royaltek) 99 euro

quindi con 250 euro ti fai cell + tom tom... Quindi non so quanto ne valga la pena!

Per il software ti diamo una zampa noi :mrgreen: :wink:

Se hai il mulo ti giro il nome del file altrimenti ci accordiamo via messaggio privato.

3. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Io ho preso un nokia 6630 a 120 euro perchè dovevo cambiare cellulare, ho messo il tom tom mobile 5, ho comprato un ricevitore GPS della ichona a 60 euro e per adesso mi trovo bene. Totale 180 euro.
    Se tu hai già il cellulare e considerato che il palmare con ricevitore GPS integrato si trova sui 200 euro, penso che dovrebbe scendere un pò di prezzo!

4. nini76

nini76 Kartista

244
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ok, allora ci devo pensare bene....:-k anzi gli faccio una contro offerta e vediamo se me l'accetta (e anche vero che con poco più prendo cell e antenna però se gli abbasso il prezzo...........)
    Grazie per il consiglio, siete stati molto utili e gentili, ciao.:razz:

Condividi questa Pagina