Ciao a tutti, ho un amico che ha un "POCHET PC" dove c'è installato il TOMTOM, oggi andando in giro per milano l'abbiamo utilazzato per trovare alcune vie, e mi pareva efficace.Scherzando gli ho chiesto se me lo vendeva e mi ha chiesto 180 eurini (l'antenna GPS e inglobata nell'navigatore e ha tutti gli accessori del caso).Cosa ne dite vale la pena?
considera che un 6630 lo paghi sui 150 euro (lo ho travato in un centro commericale in offerta) e una delle migliori antenne (royaltek) 99 euro quindi con 250 euro ti fai cell + tom tom... Quindi non so quanto ne valga la pena! Per il software ti diamo una zampa noi :wink: Se hai il mulo ti giro il nome del file altrimenti ci accordiamo via messaggio privato.
Io ho preso un nokia 6630 a 120 euro perchè dovevo cambiare cellulare, ho messo il tom tom mobile 5, ho comprato un ricevitore GPS della ichona a 60 euro e per adesso mi trovo bene. Totale 180 euro. Se tu hai già il cellulare e considerato che il palmare con ricevitore GPS integrato si trova sui 200 euro, penso che dovrebbe scendere un pò di prezzo!
Ok, allora ci devo pensare bene.... anzi gli faccio una contro offerta e vediamo se me l'accetta (e anche vero che con poco più prendo cell e antenna però se gli abbasso il prezzo...........) Grazie per il consiglio, siete stati molto utili e gentili, ciao.