http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142577915 secondo voi mi posso fidare? questo cambio è molto lento (al livello di fiat e roba del genere)? (ovviamente messo a confronto con il mio preferito smg) dice che il motore è rifatto, ma è una cosa che mi puzza parecchio..
"LA VETTURA è PARI AL NUOVO IL MOTORE è STATO RIFATTO TUTTO NUOVO è PRATICAMENTE KM 0 è UNICO PROPIETARIO CAMBIO AUTOMATICO PER ULTERIORI INFOEMAZIONI CONTATTARE TELEFONICAMENTE " rifatto per le alette? ci sarebbero da vedere i km del cambio automatico. Non mi piace molto quel praticamente km 0. L'anteriore mi sembra un po' largo, che abbia i distanziali?
inutile star qui a parlare tra di noi, contatta, se hai all'interno conoscenze, una conce ufficiale Bmw e chiedi se possibile che ti diano lo storico della vettura. Inoltre il prezzo nn mi smbra poi cosi bassissimo...puoi trovare altre occasioni se cerchi bene
Non ha i distanziali, semplicemente monta i cerchi 162 style, che ci sono solo 8x18et34 + 8.5x18et37, quindi è come avere un distanziale da 13mm montato su ogni ruota.:wink:
Si il motore avrà anche 0km ma tutto il resto???? L'SMG sul diesel non lo trovi..c'è solo nei benzina 325-330 e M3