ragazzi mi mandate i prezzi aggiornati dell'etk???dragone, emiliano e luca M3 voi li avete vero???se potete mandatemeli via email..grazie mille cesabas-togliere-@hotmail.com
te vojo bene assaiiiiiiiii ma tanto tanto bene assaiiiiiiiii voi che versione avete dell'etk??io ho la 1.1...in conce mi hanno detto che loro ne hanno una nuova ho chiamato per lo spinotto dell'antenna della radio che mi si è rotto e vogliono 30€!speriamo di riuscirlo a trovare da qualche altra parte
no no..non è un problema di spazio - These recipients of your message have been processed by the mail server: cesabas-togliere-@hotmail.com; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Remote MTA mx2.hotmail.com: SMTP diagnostic: 550 Requested action not taken: mailbox unavailable è sbagliato l'address?
ma daiiiiiiiiiiiiiiii ma secondo te mi facevo un user cesabas-togliere-?? che versione hai dell'etk?? dragone mi si è rotto lo spinotto dell'antenna che arriva alla radio dove lo posso trova?
ma neanche avevo letto io il togliere... avevo letto dello spinotto..ma rotto come?non riesci proprio a ripararlo?
ti è arrivata? io non so ke versione ho..anzi ora come ora non ce l'ho proprio piu nel pc..(causa reinstallazione xp)..tanto non mi serve piu per il momento..
....che palle...vedo se qualche negozio di elettronica ce l'ha..dovrebbe essere uno standard e che cazz..magari qualche installatore!
devi copiare i due file zip nella cartella c:\bmw95\etk\preise...scompattarli e poi fare il caricamento dal sysadm puo darsi che ti esca un messaggio di errore..tuttavia i prezzi li carica lo stesso