..scusate lo sfogo ma è così... le chiaccherate...i confronti...la tensione...andras che mi da del "giovincello" e continua a ripetermi "quando avrai la mia esperienza te la prenderai meno"...le gioie e i dolori della gara...i salti dal divano/letto quando c'è una gran manovra da parte della Ferrari...i pugni sul divano/letto quando invece fanno delle cag*te...la mia ragazza che si spaventa delle mie reazioni... 'mazza quanto mi piacciono i GP.
Quest'anno preparati all'abbuffata: praticamente tutte le squadre tranne la Ferrari presentano le nuove vetture il primo febbraio in pista a Valencia, poi ci sarà una stagione da 20GP. Dimenticavo: forza Kubica!
Dai, pazienza, 10 giorni e ci sono i primi test! FERNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se oggi salti dalla sedia... se avessi visto questo saresti morto di infarto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=9CsUp456gX4[/YOUTUBE]
chiedete ad ANDRAS come vivo io un GP :wink: mi ha visto di persona a MARANELLO tuttavia sono stato uno fra i più obbiettivi in quella piazza quel giorno :wink: onesto....con tanto che odio sempre più profondamente le regole e lo sfarzo di questa F1....tuttavia non me ne riesco a staccare...ed ogni vittoria della ROSSA è sempre un emozione
"Davide, Alonso è campione solo se Vettel rompe" "Non se lo meriterebbe il titolo in questo modo, Andras"
Adesso che ho visto le nuove macchine, con tutte queste nuove trovate, mi è salita ancora di più la scimmia
Episodi come questo sono il vero carburante ke alimenta il mito del pilota! Ero veramente piccolo ma Gilles riusciva a stregarmi...ke perdita. Cmq tornando nel presente mi auguro ke quest'anno la situazione vada migliorando...e magari meno chiacchiere ai box e + azione in pista! ...anke xkè i talenti nn mancano di certo...Alonso,Kubica,Hamilton,Vettel...questi sono i primi 4 ke mi vengono in mente!