domenica ho lavato la macchina,quando l'asciugavo ho aperto il cofano per asciugarla per bene anche li e noto che sulla destra guardando il motore accanto al passaruota (dalla parte interna cioè nel vano motore) vedo degli schizzi di fango, allora guardo bene e vedo la ruota, mi chino e guardo tra la ruota e il passaruota e dietro l'ammortizzatore vedo dei buchi che danno nel vano motore. vado a vedere l'altra parte e di là c'è un tappo di plastica che tapa questi buchi.... vi chiedo potreste dare un'occiata se voi ce li avete? ah dimenticavo non c'è nella parte sinistra...:wink: ecco 2 foto, questa dalla parte dove non c'è ant-sx: questa dalla parte opposta che c'è il tappo ant-dx
Ma come puó essere perso, secondo me in BMW quando hanno sostituito la frizione lo hanno smontato e poi non più rimontato....
certo può essere anche così, ma potresti anche averlo perso dall'origine perchè non fissato bene con un buco o con l'andare del tempo.... vai in bmw e fattelo rimontare... costerà pochi eurini...
e per cambiare la frizione passano dal parafango? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">