quello che posso dirti... e' di prenderla... io ricordero' per tutta la vita quella macchina!!! e' veramente un sogno!!! e poi a parte un problema al freno a mano, che mi ha tenuto fermo in un distributore in autostrada per 3 ore, risolto nelle versioni piu' recenti, e' perfetta!!!
beh, a me nel 2005, il 15 dicembre, entrarono fino in camere da letto due albanesi (poi si seppe chi erano) e, oltre al resto, si presero non una ma DUE auto, un ML400 e una Punto...cmq ritrovate successivamente a distanza di 9 mesi...
no no, scusa ...ti avevo confuso per via del Porsche con questo e così mi stavo chiedendo se avevo capito male io di che si parlava o fossi tu (che non sei tu ) che prendevi per il c... ...sorry...
io pure.. non capisco molto lo spirito del suv M... ma adoro il 30d o il 35d... eheheheeh ma non insulto chi e' innamorato di un suv da 300 km /h raggionti in 1 nano secondo!!! ora.. .maremma.. insulterei te... per risposta a quelle faccine... che mi hai postato... ma sei troppo simpatico... appena questo coso (computer) me lo permettera' ti daro' una rep!!! tie'!!! (p.s. negativa.. si intende)
In verità a me hanno preso le chiavi dell'X5 e della Yaris ma per fortuna (sfortuna) sono andati via solo con l'X5. E fino ad ora, sono passati 6 mesi, nessuna notizia.
Anche io! Ma se ne trovo una anche con 5/10mila km ma come dico io al 40/45% in meno forse la preferisco. Per esempio a S. Marino!
Si magari te la danno anche con il pieno e l'assicurazione pagata x dieci anni!!! peccato che devi rinunciare a qualche centimetro!!!! Beh che dire... sognare è bello x tutti!!! Ciao Ciao P.S. io la mia la vendo se me la pagano 57k altrimenti la tengo... pensare che ci sia chi è disposto a venderla alla metà del prezzo che l'ha pagata e con addirittura 5-10mila km... mi sembra assurdo!!!!
La tua la puoi vendere a quanto vuoi, ma questo non ti autorizza a dare dei sognatori a chi riporta cifre riscontrabili con una semplice ricerca.