"Mi ho comprato" il Nokia N90! Finalmente! | BMWpassion forum e blog

"Mi ho comprato" il Nokia N90! Finalmente!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RossoCorsa, 5 Settembre 2005.

1. RossoCorsa

RossoCorsa

12.927
    762
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Finalmente dopo 2 anni di attesa sono tornato a Nokia, la BMW dei cellulari! :mrgreen:
    Perchè 2 anni? Perchè sono un abbonato della "3", che ci ha costretti per lungo tempo ad utilizzare telefonini "marchiati" da loro. Per carità alcuni erano anche abbastanza buoni, come l'ottimo Motorola A1000 che era anche un piccolo palmare, ma la mancanza di Nokia ormai era insostenibile.

Da un po' c'era anche il 6630 UMTS, ma non mi piaceva esteticamente, quindi mi sono messo di santa pazienza ed ho aspettato l'N90 ed ra finalmente cel'ho (ed in anteprima visto che è abbastanza difficile trovarlo)! :cool:

Devo dire che il cello è una vera bestia a cominciare dalle dimensioni! E' alto come l'A1000 ed è pure più doppio. In compenso il software è fantastico con la collaudata interfaccia Nokia.
    Ma la chicca è la fotocamera da 2megapixel con obiettivo Carl Zeiss! Finalmente le foto iniziano a ricalcare quelle di una buona fotocamera digitale! Ha anche un ottimo flash!

Aaaaahh finalmente, come sto bene! Ora si che mi sento proprio bene! :mrgreen: :lol:

Cmq per chi non dovesse amare le taglie forti, può sempre aspettare il frattelino: l'N91 che è più piccolo ed è un vero e proprio lettore MP3!

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    apperò......
    ora cerco delle foto e info per acculturarmi :mrgreen:

3. RossoCorsa

RossoCorsa