Non ho parole.........................mi hanno "fottuto" il vetro di uno specchio retrovisore!!!!!!!!!!!!!!! ammazza che morti di fame!!!! Spero che quello che hanno "risparmiato" a mie spese lo ripaghino 100 volte in medicine sti stronxi!
Mi dispiace Simo ma possibile??? Ma qui dalle nostre parti?? Che fatica farlo entrare negli specchi della mia.....
sicuro che è stato qualche turista del caxxo! Di quelli che si portano la carta igienica da casa quando vanno in ferie
Nono per fortuna ho il pack specchi ripiegabili elettricamente ma non quelli fotocromatici dovrei cavarmela con un'otttantina di Euro..................................se non lo trovo dal mio ricambista. ma le palle mi girano cmq
Sisi a Bordighera A proposito gli specchi della mia e della tua dovrebbero essere identici...................... l'hai parcheggiata al solito posto???
Meno male che oggi parto presto...... a parte gli scherzi mi dispiace ma dici che non si trova non originale?
credo che si trovi anche di concorrenza.............................lunedì vedo :wink: purtroppo in concessionaria sono chiusi almeno fino al 2 gennaio