NOOOOOOOOOOOO RAUL E LE ROTONDE DOPO COME LE FARAI????? NON ABBANDONARCI un porsche non sara mai come un BMW
la situazione di Raoul è davvero bizzarra, nel senso internet pullula di gente disperata da mesi che cerca di vendere le proprie ///M3 ritoccando al ribasso il prezzo ogni mese (e ad inizio 2007 state certi che le 2001 vanno a meno di €20.000) per cui se uno addirittura la chiede dentro a soldi........se già fai la gola alla 996 turbo e come penso te la puoi permettere vai avanti........però per l'amor di Dio niente tiptronic, altro che SMGII, quello non vale l'SMGI........
Il tiptronic sul 996tt è un offesa alla macchina. Le 996tt devono essere per forza comprate con il manuale. Il perchè?, il cambio tiptronic è insufficiente alle caratteristiche della macchina. te lo consiglia un ex-porschista.
Re: Mi hanno valutato la mia M3 Guarda guarda.... il porscerino non e niente meno di che il gt2 di luigi un mio amico di torino, pensate che prima aveva una m3 e-46 cabrio con gli interni blu. Che dire mi ha portato afare un giretto, eva che e una bestia, ma e crucca importata dalla Germania, e conoscendo il tipo che è Gigi mi sa che e stata completamente rifatta, infatti lui e il tipo che le compra di importazione a prezzi vantaggiosi, e poi tenta di rivenderle a prezzi esagerati.
Raoul... vendere un auto come la tua è un colpo al cuore... è bellissima e oltrettutto l'm3 e46 è veramente un'ottima auto. Tuttavia, visto che arrivano a chiedertela e a pagartela bene, secondo me non devi farti sfuggire quest'occasione... in futuro diventerà molto difficile darla via... Se prendi il porsche, vai comunque su un ottima auto, soprattutto se prendi il turbo... per il cambio: rigorosamente manuale!!
..un altro che se ne va' nel forum porsche (..ma tanto vi ripiglio... bastardissimi!!) vendi subito e vai di 996 4s cabrio.... con 45000 te la cavi...
Rieccomi qui raga, allora il venditore chiamerà l'acquirente della mia M3 e mi farà sapere. Per chi mi ha chiesto il Tiptronik....per me è una bestemmia io vado SOLO di manuale!!!! Intanto ho saputo che la 996 turbo beve tantissimo...si mangia molta frizione, olio e richiede molta manutenzione tra turbine debimetri ecc...dato che non posso spendere molto potrei permettermi solo una del 2001 e sicuramente qualche problema lo avrò data la sua vecchiaia. Quindi la mia mente mi dirige su una 996 4s Coupè sempre e solo manuale con induscussa bellezza del 2002 con meno km e meno manutenzione essendo aspirata....e poi con il kit 345cv dovrebbe andare un pelo più dell'M3 e quindi spariscono le mie paranoie Poi ancora girovagando sul web ho visto una 996 c2 320cv manuale anniversary, che in pratica è una carrera2 320cv ma con allestimento esterno del 4s....in questo modo ho la bellezza estetica del 4s e dentro la trazione posteriore x fare le rotonde...ha anche il kit 345cv + gli scarichi Intanto comincio a vendere la Buell...presa 3 mesi fà Vi tengo aggiornati su questo matrimonio....ciao pazze!
Mah... a mio avviso del 2001 la potresti prendere benissimo... soliatmente hanno pochi km e cmq gli inetrevnti da fare sono solo di usura, ma problemi cronici non ne ha la 996 Turbo.. anzi gode di molta affidabilità... certo non è un aspirato per cui va utilizzato in un latro modo con altri riguardi.. Spiegami in cosa consiste questo kit... perchè io ne ho guidata una carrera 4s 996 con scarichi aperti originali Porsche (quelli che si attivano tramite pulsante dall'abitacolo) e ti posso assicurare che la mia M3 E36 mappata+filtro a pannello e skat Supersprint va piùforte sia a bassissimo regime che in allungo... dove va di pù è solo da 3500 a 5500 giri/m dove la Porsche pare una fionda! Però telaio, assetto e freni sono un'altra storia rispetto alla tua M3 che cmq si guida in maniera più intuitiva rispetto alla 996 dove bisogna fare l'abitudine al motore post. a sbalzo Ecco... la TP è solo un vantaggio! :)
Per me hai solo ragione, eppoi la turbo a 80.000 km DEVE fare un tagliando che rasenta i 7.000 €. Quindi dovresti trovarne una con al massimo 20.000 km e non di più.
Bravo, vendila e comprati una RS4 . Se passi al 4S fa proprio una cagata pazzesca. L'hai già provata? Ecco provala e poi mi dici....non va proprio una cazzo. E tutte le paranoie sulle intraversate? pensi di farle con un 4S?
anche io passerei al turbo che il 4s non vada un cazzo è proprio una cagata, io sto per prendere l'M3 quindi parlo senza partigianeria, ma il 4S va più dell'M3 appena iniziano 4 curve ps le intraversate col 4S si fanno facilmente basta staccare il psm, d'altra parte non è mica un'audi scherzo
No l'RS4 proprio no! non ho 50 anni e quindi non mi serve una berlina...opsss tu hai preso la station peggio ancora. Sulle intraversate hai ragione...dovrò dimenticarle...ma tanto anche l'RS4 non le fà Però con una 996 4s....cazzo! ha uno stile impareggiabile...quando la vedo mi giro a guardarla con il suo bel culone...come quello di una donna in perizoma Se mi chama xvenderla ebbene, altrimenti me la tengo fino ad ottobre PS: A chi interesserebbe la buell, è una XB12S lighthing con 11000km del 2004 e gli ho messo: Codino corto rizoma Leva frizione rizoma Frecce piccole rizoma Kit ProSerieS (centralina, scarico e filtro) Tagliando fatto ad aprile + tutti i pezzi originali + 2 caschi + 2 giubbini con protezioni...la vendo a 9000eur manco un euro in meno però!!! Ciao pazze!
A me ha fatto quell'impressione. Avevo un'ottima occasione tra le mani e ci ho tirato su una riga dalla delusione. Era la prima Porsche che provavo e mi aspettavo veramente qualcosa di meglio. Sul fatto che vada di più lo trovo alquanto discutibile.