...eh si per la prima volta mi sono beccato una bella sola di 200 euro per un acquisto su ebay!!!!(pagato con vaglia postale) del tizio ho nome e cognome e numcero di telefono ma il numero è sempre spento... volevo sapere se qualcuno ci è già passato e come muovermi per un eventuale denuncia... la mia paura è di trovarmi a pagare un avvocato e poi magari quell'infame magari è nulla tenente e quindi mi riattacco di nuovo... consigli? ho già pensato di andarlo a prendere al suo indirizzo ma sarebbe un arma a doppio taglio: magari non lo trovo e torniamo al discorso di prima... oppure potrei non rispondere delle mie azioni e mi ficco nei casini dato che non sono uno cosi calmo e riflessivo... quindi? sono incazza.to nero. ah...ovviamente ebay invece di fare qualcosa mi invia risposte sul leggermi le domande degli altri utenti...ma sti imbecilli.
infatti...ho già parlato con uno di loro...e mi ha detto che si deve fare una querela...solo che se quello non c'ha niente ci vado a rimettere...è una cosetta un pò delicata miami..
capitato più volte su ebay..ho fatto sempre le relative controversie e riavuto i soldi..pagando con paypal però..come detto prima denuncia alla polizia postale e continua a rompere a ebay..per andarlo a prendere a casa non lo consiglio andresti poi nei casini perchè non risponderesti delle tue azioni..
ecco bravo...non risponderei proprio delle mie azioni e pensare che avevo risparmiato(2 euro al giorno) per prendermi sto benedetto "coso"....e guarda tu sto figlio di....ci ha truffati in quasi 40 persone!
macchè.....non sono riuscito a mettermi d'accordo con nessuno per andare a massacrarlo...e neanche per fare una denuncia collettiva...tutti se cagano sotto. PS:vedo che scende bene il tuo 6L
ragazzi non credete che con paypal siete cosi tutelati. io acquistando una bici pieghevole con paypal,a seguito di spedizione errata,ho patteggiato col venditore, tramite paypal, 20 euro di rimborso. in piu avevo pagato, oltre la bici, altre 30 per la sacca della stessa. controversia chiusa per ebay e paypal, avevo ragione quindi tutto liscio. ah,dimenticavo....qualcuno ha percaso visto i miei 20 + 30?!
perfortuna mai successo nonostante i numerosi acquisti... mi spiace, ed immagino il nervoso che hai.. se vuoi ti accompagno io a "salutare" il tizio... per ste cose divento una bestia!! ma per curiosità, come erano i giudizi lasciati degl'altri acquirenti?? e le percentuali?!?
aveva 20 feed postivi...non incapperete più in lui...si è cancellato...sono arrivate 40 segnalazioni ad ebay...se ne stanno fregando.. non è per i 211 euro. è la presa in giro capito? io faccio il militare....e mi faccio un culo della madonna...ed in più mi alzo ogni mattina alle 5:45 e rientro la sera alle 18:00...150 km al giorno..................e mi dovrei fare incu.lare quello che guadagno SUDANDO (tralasciando tanti bocconi amari da sopportare ndr)da un pezzo di ***** che nella vita truffa la gente??? chi glielo spiega questo a ebay? o a quella bestia che magari per fare la vita da nababbo frega onesti cittadini? ...mi dispiace se poi la gente si sente colpita se qualcuno dice che ci voleva un uomo morto 60 anni fa per far rigare dritto questo paese. è cosi.volente o nolente. da spezzargli le mani....ma figuriamoci....sia ammazza la gente e non si va in carcere... scadono termini per chi ha commesso cose che la bocca si vergognerebbe a dire....e figuriamoci se uno come me,riuscirà mai a rivedere quelle 211 euro...vacillo anche nel pensare...che esista un giudizio divino...bah...
allora a sto punto vallo a prendere a casa..sempr che i dati in tuo possesso non siano anchessi falsi..
no non sono falsi...perchè il vaglia è arrivato a casa sua...ho il suo indirizzo. ci ho pensato di andare ma se poi non lo trovo che faccio gli distruggo casa? se vado spendo ancora soldi per questa bestia..
è tanto distante da te?mandagli una lettera a casa..digli tutto e minaccialo di fare denuncia e vedi se cambia idea..